L'acqua termale pura e calda ovunque,
anche nella tua camera.

Cure Termali

cure termali

Il Poliambulatorio del Parco Termale del Garda – Villa dei Cedri S.p.A. –  costituito dall’Ambulatorio Specialistico e dall’Ambulatorio Riabilitativo ed annessa Piscina Termale, è una struttura completa in grado di offrire servizi efficaci nel settore del benessere e della salute, attraverso la progettazione di programmi personalizzati di riabilitazione motoria, di fisioterapia e di terapie specialistiche da abbinare quando possibile all’utilizzo dell’acqua termale.

Particolarità della struttura è di trovarsi immersa in un parco naturale con alberi centenari, piante rare e fonti di acqua termale calda ed alcalina con proprietà terapeutiche e benefiche.

L’obiettivo del nostro gruppo è quindi di portare INNOVAZIONE ai concetti di termalismo classico per metterlo al servizio del benessere e della salute, integrandolo alle attività fisioterapeutiche, riabilitative e motorie.

Perseguiamo la visione di offrire ai nostri ospiti le potenzialità energetiche della natura in un ambiente estremamente rigenerante e alternativo ai più tradizionali luoghi di cura e a tutto questo dedichiamo il nostro costante impegno per miglioraci, aggiornare le tecniche e per offrire trattamenti di elevata qualità.

Nell’Ambulatorio Riabilitativo con annessa Piscina Termale trattiamo le disfunzioni muscolari ed articolari. Utilizziamo i più recenti protocolli riabilitativi sia in acqua termale che non e le più moderne terapie strumentali, aggiornate continuamente. I trattamenti sono personalizzati secondo le indicazioni degli specialisti.

Nell’Ambulatorio specialistico vengono effettuate visite e consulenze in ortopedia, traumatologia e chirurgia generale.

E’ sempre presente un’equipe medica per controllare e risolvere eventuali problemi. 

              

VALORI GUIDA 

  • Sviluppare un concetto innovativo di benessere e salute “valorizzando” le proprietà terapeutiche dell’acqua termale a cui vengono abbinati rigorosi protocolli terapeutici e riabilitativi;
  • Porre particolare attenzione alla relazione, alla qualità ed alla personalizzazione dei servizi offerti, soprattutto in termini di assistenza e di consulenza.
  • Rispettare la natura (acque termali e parco naturale) in modo da coglierne le potenzialità
  • Garantire la qualità delle nostre acque termali e dei nostri servizi
  • Adottare la correttezza nel rapporto con tutti gli interlocutori come principio portante /dell’attività
  • Valorizzare le risorse umane attraverso la formazione e l’aggiornamento professionale
  • Perseguire la trasparenza informativa.

MISSION

Creare un’azienda leader nell’ambito del benessere, della salute e del termalismo, portando INNOVAZIONE al concetto di termalismo classico, coniugandolo alle attività fisioterapeutiche, riabilitative e motorie.

Perseguiamo la visione di offrire ai nostri ospiti le potenzialità energetiche della natura in un ambiente estremamente rigenerante e alternativo ai più tradizionali luoghi di cura.

A tutto questo dedichiamo il nostro costante impegno per miglioraci, aggiornare le tecniche e per offrire trattamenti di elevata qualità.

PERSONALE SPECIALIZZATO
Il programma di Medical Fitness in Acqua Termale, con la collaborazione del Team del Centro Bernstein, è gestito da dottori in Ortopedia, Traumatologia, Fisioterapia e Scienze Motorie specializzati in attività motorie, preventive e adattate.

AMBULATORIO MEDICO – ORARI

E’ situato in un edificio in Via Sion n. 1, a Cola’ di Lazise all’interno del Parco Termale e si può accedere sia dall’interno dello stesso Parco sia dalla pubblica via.

Visite di prima valutazione specialistica gratuita per MEDICAL FITNESS, FISIOTERAPIA, OSTEOPATIA E CHINESIOLOGIA: Martedì e Venerdì Pomeriggio su appuntamento
Visite specialistiche ortopediche su prenotazione

Per prenotazioni telefonare allo 045.7590988 dalle 08:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

CONTATTI

Partner

Hellas Verona
Bernstein
Universidad Privada en Madrid - Universidad Europea de Madrid
Verona Calcio Femminile